News

News

Visita questa sezione per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e sugli articoli della stampa di settore che parlano di noi

OTTOBRE 2024


HTMS al TTG 2024


Oltre 400 appuntamenti, 2 eventi e innumerevoli abbracci al TTG 2024. Ecco le foto


AGOSTO 2024


HTMS Rappresenterà Asahi Travel Group in Italia

*****

Un Nuovo Capitolo per il Turismo Giapponese


Milano, 28 agosto 2024


HTMS è lieta di annunciare di aver assunto la rappresentanza di Asahi Travel Group sul mercato italiano. Questa collaborazione mira a far conoscere le meravigliose opportunità offerte dal Giappone, adattando l’offerta di Asahi alle esigenze specifiche degli operatori italiani. Adattamento e Personalizzazione: Offerte Su Misura per il Mercato Italiano Grazie alla sua lunga esperienza, HTMS sarà in grado di personalizzare le proposte di Asahi, creando itinerari esclusivi e migliorando i pacchetti esistenti. Il nostro obiettivo è sviluppare nuove soluzioni che rispondano alle tendenze emergenti nel mercato italiano. HTMS fornirà anche supporto continuo ai partner commerciali, offrendo consulenze su come promuovere al meglio il Giappone e organizzare campagne di marketing efficaci. Partenze Garantite in Lingua Italiana dal 2025 Un aspetto importante della collaborazione sarà il lancio, nel 2025, di programmi di partenze garantite in lingua italiana. Questi itinerari, supportati da guide professionali italiane, risponderanno alla crescente richiesta di viaggi organizzati in Giappone. HTMS lavorerà per aumentare la visibilità del Giappone come meta di viaggio, organizzando eventi promozionali e workshop per il trade.


LUGLIO 2024


RIXOS HOTELS EGYPT punta sul mercato italiano con HTMS

*****

HTMS annuncia l'accordo con Rixos Hotels per la rappresentanza delle strutture All Inclusive Resorts in Egitto, incluso l'iconico Sharm El Sheikh International Convention Center


Milano, 15 luglio 2024


HTMS è lieta di annunciare un'importante partnership con Rixos Egypt, uno dei più prestigiosi gruppi alberghieri del mondo. Questo accordo prevede la rappresentanza esclusiva delle strutture Rixos in Egitto, comprese le rinomate proprietà a Sharm El Sheikh, tra cui l'iconico Sharm El Sheikh International Convention Center, già sede di eventi di primaria importanza come la 27a Conferenza sul clima (COP27) ospitata a Novembre del 2022 e organizzata dalle Nazioni Unite alla presenza di tutti i leader mondiali. Rixos Egypt, già nota per la sua eccezionale ospitalità, per l'offerta di entertainment e per la ristorazione Gourmet, rafforza così la sua presenza sul mercato italiano grazie all'esperienza e alla vasta rete commerciale di HTMS. Questa collaborazione strategica mira a incrementare la visibilità delle strutture Rixos Egypt presso il mercato italiano e a consolidare la loro posizione come fornire di servizi d'eccellenza, nel settore turistico e congressuale. Debutto di Rixos Egypt alla prossima edizione del TTG Incontri: a Rimini dal 9 all’11 ottobre, Rixos Egypt debutterà con un proprio spazio espositivo annesso a quello di HTMS. Mr Erkan Yildirim - CEO - Managing Director of Rixos Hotels Egypt, dichiara “Siamo fiduciosi che questa partnership porterà benefici significativi a entrambe le aziende, aprendo nuove opportunità di crescita e di sviluppo nel mercato italiano".


MARZO 2024


HTMS IN GIORDANIA PER TESTIMONIARE LA SICUREZZA DELLA DESTINAZIONE


HTMS ha appena concluso un viaggio in Giordania. Questa destinazione, che ha registrato un record di presenze dall’Italia nel 2023, è ora coinvolta nelle tensioni geopolitiche che interessano i propri confini. Tuttavia, l’esperienza vissuta dal team di HTMS ha testimoniato una situazione di assoluta tranquillità e un livello di servizio impeccabile. Il viaggio, originariamente pianificato per offrire un aggiornamento di prodotto e un momento di condivisione e networking alla nostra squadra, si è trasformato in una testimonianza a favore della Giordania. Durante il tour, HTMS ha esplorato alcune delle destinazioni più affascinanti del paese: Amman: La capitale moderna e vibrante, dove sono stati visitati gli uffici di Travco Jordan, DMC storico partner di HTMS nella Regione; Amman è una città che unisce storia e modernità, con siti archeologici come la Cittadella e il Teatro Romano; Jerash: Una città romana ben conservata, famosa per i suoi imponenti archi, colonne e templi offre una finestra sul passato glorioso della Giordania; Monte Nebo: Il luogo in cui, secondo la tradizione, Mosè vide la Terra Promessa con vista panoramica mozzafiato; Mar Morto: La famosa “Piscina di Sale”, dove i visitatori possono galleggiare grazie all’alta concentrazione di sali minerali nell’acqua. Petra: La città rosa scavata nella roccia, uno dei siti archeologici più iconici al mondo. HTMS ha esplorato i tesori nascosti di Petra, come il Monastero e il Tesoro; Deserto del Wadi Rum: Un’esperienza unica nel cuore del deserto, con pernottamento in uno degli straordinari campi tendati. Il cielo stellato del Wadi Rum è indimenticabile.

“HTMS Italia è orgogliosa di aver condiviso questa testimonianza positiva sulla Giordania” dichiarano all’unisono Marco Innocenti e Emanuele Nasti, promotori dell’iniziativa, che proseguono: “Abbiamo dimostrato che la tranquillità e l’ospitalità del Paese superano le sfide geopolitiche. E’necessario che tutte le parti coinvolte, istituzioni e operatori, si impegnino con convinzione per rilanciare una meta turistica straordinaria che non merita di essere grossolanamente percepita nella lista delle destinazioni a rischio e quindi emarginata dai flussi turistici provenienti dall’Italia, malgrado negli anni sia sempre stata un punto di riferimento politico e sociale come Paese alla ricerca della pace nella Regione, attivo in questo ambito e riconosciuto come autorevole interlocutore di tutti i paesi del medio oriente."


FEBBRAIO 2024


HTMS ENTRA IN FTO


Htms International ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla Federazione Turismo Organizzato (FTO). Con oltre 1.900 aziende associate, FTO riunisce le principali figure del turismo in Italia, tra cui tour operator, agenzie di viaggio e società di servizi.


Come azienda leader nel settore della rappresentanza turistica che copre oltre 50 destinazioni in tutto il mondo - guidata da Paolo Affer, Marco Innocenti ed Emanuele Nasti - Htms diventa parte integrante e attiva della comunità del Turismo Organizzato, alla quale si rivolge quotidianamente come rappresentante storico di DMC, Hotel e Destinazioni.


"Siamo entusiasti di diventare membri della Federazione Turismo Organizzato e grati a FTO per averci accolto nella sua casa", ha commentato l'amministratore di Htms Marco Innocenti. "Un'associazione che, oltre a rappresentare per noi un'evidente opportunità di business networking, riconosciamo come rappresentante istituzionale dell'intero settore del turismo organizzato e come ambiente dedicato alla consulenza e alla formazione continua. Sono valori in cui ci riconosciamo. Abbiamo seguito il ruolo crescente di FTO nel nostro settore e apprezzato il supporto fornito ai suoi membri. Riteniamo quindi di poter arricchire le nostre competenze e fornire ad altri associati un importante contributo di conoscenza all'interno del nostro vasto portafoglio di rappresentanze."


Seguici su facebook per rimanere sempre aggiornato sulle novità

Icona – Freccia
Share by: