Partner di HTMS in Portogallo

Destinazioni: PORTOGALLO
Referente Commerciale HTMS: Elisabetta Boschetto
Email: eboschetto@htmsinternational.com
Il Portogallo è uno dei paesi più affascinanti dell'Europa meridionale. È rinomato per l'ospitalità dei suoi abitanti da nord a sud, che saranno sempre disponibili ad aiutarvi o a indicarvi i migliori negozi e le specialità locali da gustare. Gli amanti del mare saranno attratti dalle infinite spiagge selvagge della costa atlantica, con molti spot per il surf di livello mondiale, così come le spiagge belle e soleggiate della parte mediterranea. Porto e Lisbona daranno il tocco di dolce vita per una vacanza in città, con i loro ristoranti, piazze e siti culturali sorprendenti. Lasciatevi sedurre dalla deliziosa gastronomia e naturalmente dal favoloso vino proveniente dalla maestosa valle del Douro!

Perché il Portogallo?

PER LA MERAVIGLIOSA DOLCE VITA
Ecco perché migliaia di viaggiatori vengono ogni anno in Portogallo... perché in Portogallo ci si sente semplicemente bene!

PER L'OSPITALITÀ
Ti sentirai a casa grazie alla calda accoglienza degli abitanti!

PER LA SUA INCREDIBILE NATURA
Sarete stupiti dalle grandi e selvagge spiagge dell'Atlantico, deliziati dalle tranquille spiagge del Sud e meravigliati dagli scenari della valle del Douro!

PER LE SUE BELLE E COLORATE CITTÀ PRINCIPALI
Porto e Lisbona sono nella lista delle città preferite dai viaggiatori europei.

PER IL VINO E LA GASTRONOMIA
Non c'è bisogno di presentare il meraviglioso e famoso vino e il gustoso pesce che potrete gustare durante il vostro viaggio.

PER LE SUE BELLE ISOLE
Se ami le escursioni e i bei panorami selvaggi, amerai Madeira e le Azzorre!

Alcuni consigli per i vostri programmi

Soggiorno minimo
Si possono vivere molte esperienze di viaggio diverse in Portogallo, quindi la durata può variare molto! Il soggiorno minimo è di 2 notti per visitare Lisbona o Porto, 4 notti se vuoi combinare entrambe le città, e almeno una settimana per aggiungere un itinerario sulla costa o nella valle del Douro.

Il periodo migliore per viaggiare
Il Portogallo ha un clima mite e il sole splende quasi tutto l'anno! Il clima è un altro motivo per cui i visitatori amano così tanto il paese. Il periodo migliore per visitare il Portogallo va da maggio a settembre, quando il sole è sempre splendente e le temperature sono calde - ma non troppo!

Il nostro suggerimento per la vostra combinazione
Puoi combinare il Portogallo con la Spagna, ma anche scoprire le meraviglie della terra insieme alle isole come Madeira o le Azzorre.

Esperienze magiche in Portogallo

Che si tratti di un viaggio individuale o di un viaggio di gruppo o incentive, possiamo personalizzare le nostre proposte più esclusive:

- Esperienza gastronomica con un grande chef portoghese e concerto privato di Fado a Lisbona
- Esperienza su uno yacht privato di lusso a Porto
- Degustazione privata di vini e un pranzo tradizionale portoghese nella valle del Douro
- Un giro in uno dei più esclusivi campi da golf dell'Algarve
- Un'incredibile passeggiata panoramica attraverso le "Levadas" a Madeira